Lotta con Spiriti

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Lotta con Spiriti

Messaggio da mantide »

Questo sogno è stato fatto la notte dopo il cerchio " Visione dell'Anima".
Nel sogno discuto e respingo una mia amica dell'infanzia, morta 5 anni fa, e che non vuole andarsene ma la strattono e la spingo via da me. La mattina seguente appena entrata in bagno scorgo una farfallina notturna appoggiata sul vetro della finestra e d'istinto la faccio uscire.
Ma dopo diversi giorni faccio un altro sogno. Sempre lei che interrogata dallo Sciamano Tsunki deve rispondere di quello che ha in una borsetta e a che cosa serve. Dentro ci sono delle piumette di uccello marroni, sono quelle che stanno sotto la pancia degli uccelli e lei mi guarda ma non sa a cosa servono. Mi vedo accanto alla mia borsetta con dentro altre piume marroni e ne vedo altre che sono state pennellate con il colore arancio e giallo. Accanto è seduto Vittorio che mi dice che quelle non si possono più utilizzare e mi dice di donarle alla natura.
Il sogno continua ci troviamo in un bagno, come quelli che c'erano al cerchio e ci dobbiamo lavare ma Spiriti invisibili attraverso i getti della doccia ci spruzzano o deviano il getto. E' come se il getto avesse vita propria.E noi tentiamo di controllare i getti. Sono vestita e devo fare la doccia e chiedo a Jeff che vedo in lontananza se mi può portare l'accappatoio bianco che sta appoggiato in un'altra stanza e nel frattempo mi sfilo solo una maglia e Jeff mi passa l'accappatoio. Rimango sempre vestita.
MANTIDE
Rispondi