Matteo Renzi

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Matteo Renzi

Messaggio da Tsula »

Stamattina ho fatto un sogno molto singolare.

Nel sogno lavoro per Matteo Renzi, una persona che in questa Realtà non mi piace.
Finiamo il lavoro e lui mi trattiene nel suo ufficio, ma io ho fretta perché devo andare da un perito automobilistico per denunciare un danno causato alla mia macchina, per poi farla riparare. Per me è importante, ma non so come svignarmela.
Lui intanto continua a cercare nuove cose da chiedermi e il tempo scorre! Ad un certo punto provo la sensazione, anzi la paura che voglia farmi delle avance...
Fine del sogno.

Nel glossario ho letto ciò che è scritto alla voce "Capo di Stato" ma ci sono altri elementi che non saprei collegare.
:mirrorclimbing: :giveup:

animo y fuerza!
Avatar utente
prometeo
Curandero
Messaggi: 57
Iscritto il: ven 19 gen 2007, 17:31

Re: Matteo Renzi

Messaggio da prometeo »

il sogno dice che il rapporto col tuo compagno non va molto bene e che tu vorresti ripararlo ma che allo stesso tempo ti senti attratta da un uomo di potere affascinante probabilmente perché' la tua storia non va bene ,è un momento di crisi.
questa è la mia interpretazione fammi sapere se hai "riparato la macchina"
prometeo
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: Matteo Renzi

Messaggio da Tsula »

Ciao Prometeo e grazie per aver postato la tua risposta.
Il fatto è che...non ho un compagno :???:
Avatar utente
prometeo
Curandero
Messaggi: 57
Iscritto il: ven 19 gen 2007, 17:31

Re: Matteo Renzi

Messaggio da prometeo »

ciao di nuovo alle prese col tuo sogno
se non hai un compagno allora il sogno puo' riguardare il lavoro o questioni economiche ,il fatto che tu devi andare da un perito mi fa pensare di più' a questioni economiche legate in qualche modo alla legge e che ci sia qualcuno che abbia un certo potere per ostacolarti affinché le cose non si svolgano in modo trasparente.
il sogno lo hai fatto di mattina e quindi si dovrebbe realizzare presto
prometeo
Avatar utente
prometeo
Curandero
Messaggi: 57
Iscritto il: ven 19 gen 2007, 17:31

Re: Matteo Renzi

Messaggio da prometeo »

leggendo meglio la voce capo di stato si potrebbe pensare che ci sia una persona che in realtà' ti vorrebbe trattenere da azioni avventate ma che tu non ascolti
prometeo
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 357
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Matteo Renzi

Messaggio da Howlinwolf »

Ho sognato di incontrare Renzi all'ingresso del Liceo dove andavo, stava incontrando studenti e insegnanti. Prendo confidenza, faccio delle battute e arrivo persino a imitarlo, sembra esserci molta empatia.

Non seguo molto la politica e non sono renziano, ma tra Salvini e Grillo lo considero il male minore, per cui effettivamente non mi dispiace.

Studio al conservatorio e all'università, sono in una buona posizione nella graduatoria per la borsa di studio e fra un mese saprò se sono beneficiario. Sono un po' preoccupato anche se teoricamente dovrebbe andare tutto bene, viste anche le disponibilità maggiori da parte dell'ente che le assegna. Forse il sogno mi dice di tranquillizzarmi, abitudine tipica di Renzi in maniera economica.
Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 30 ago 2015, 11:14
Località: Lecco

Re: Matteo Renzi

Messaggio da Giancarlo »

Più che un sogno, lo definirei un incubo.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Matteo Renzi

Messaggio da Tsunki »

Giancarlo ha scritto:Più che un sogno, lo definirei un incubo.
:D
Il sogno è però positivo, come già aveva capito Howlingwolf, c'è Potere disponibile per un buon successo :wink:
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 357
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Matteo Renzi

Messaggio da Howlinwolf »

Ho sognato nuovamente Renzi, ma questa volta era nella prima pagina di un giornale che ne annunciava la morte. :D il sogno precedente si era materializzato positivamente, per il futuro ci sarebbe la possibilità di fare un periodo di studi in Cina, con una borsa di studio.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Matteo Renzi

Messaggio da Tsunki »

Se per te, nel sogno, era una brutta notizia, il sogno è certamente positivo per i tuoi progetti.
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi