Soldi, mare,carne

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Soldi, mare,carne

Messaggio da elina »

Ciao,
inizio a ricordare il sogno mentre sto contando dei soldi, ho un registratore di cassa vicino ed anche un portafogli, c'è il mio compagno ed un'altra persona che non conosco, la persona sconosciuta mi infastidisce così non finisco di contare anche perché sono all'aperto e vedo il mio camion parcheggiato male anzi qualcuno lo sposta dove da meno fastidio. Comunque salgo sul camion perché mi devo recare in palestra e sono in ritardo, salgo dal lato passeggero. Questo sogno si stempera e mi trovo in mare, ci sono altre persone, parecchie, sono tutti vestiti, solo io ho un costume da bagno, non ho freddo, anzi l'acqua è tiepida e non mi fa sentire il vento freddo che c'è fuori, mentre nuoto mi scontro con una persona che abbraccia un manichino di legno senza testa, guardo il mio compagno che nuota vicino me ed ha un cappotto alla Corto Maltese, dobbiamo arrivare in un posto per prendere qualcosa che in quel momento credo sia una tavola da surf, arriviamo sul posto che è sulla terraferma e siamo in una specie d'officina o comunque un magazzino, c'è un uomo e sua moglie il mio compagno gli dice di prendere la carne e lui dice che è congelata ma poi la mette su un banco è un pezzo enorme di 70/80 kg, la moglie del signore mi dice che teme ci siano vermi così la guardo e vedo quello che mi sembra un piccolo verme, poi cerco di guardare meglio ma la carne è ottima e di colore rosso.
E poi non ricordo nulla, qualcuno vuole interpretare?
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Soldi, mare,carne

Messaggio da Tsunki »

uhm.... come vanno le cose col tuo compagno?
Di primo acchito, il sogno sembra favorevole al danaro o agli affari, ma non ai sentimenti.
Potrebbe riguardare anche il sesso, tra le altre cose...
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi