Tribù indiana massacra cerchioti

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 12 dic 2014, 22:52

Tribù indiana massacra cerchioti

Messaggio da Kundalini »

ciao a tutti. :)
Vi racconto questo sogno che ho fatto esattamente sabato mattina (mi sono addormentata all'alba) 25 Novembre; una parte del suo significato mi è chiara, credo che nasca dal mio rammarico di non essermi potuta unire all'ultimo cerchio, però ve lo racconto perchè è un po' “buffo” :D
Il sogno inizia che ci sono io che sto percorrendo uno stradone dritto in salita, so di essere in svizzera, ma il paesaggio non è svizzero, è molto italiano, simil borgo mediovale del centro italia. So che mi sto dirigendo da voi ad un cerchio. Supero dei paesini che sono lungo la strada e arrivo in montagna, arrivo in posto che assomiglia vagamente all'alpe de paz, ma non trovo nessuno. In sogno faccio esattamente questo ragionamento tra me e me: “non c'è nessuno. Vabbè. li aspetterò qui. Cosa vuoi che mi succeda?” e invece dopo poco arriva sul posto una tribù indiana molto aggressiva e bellicosa e capisco (non so bene come) che vi hanno massacrato tutti nei boschi e si sono insediati in montagna!! Sono indiani d'america con i copricapi di piume ecc ecc.. Anche io indosso una specie di fascetta con delle piume, ma mi sento a disagio ad indossarla, perchè io non sono indiana. Riesco a nascondermi, a passare inosservata, e facendo un giro largo, riesco a ridiscendere incolume sulla strada da cui sono venuta. Sono molto preoccupata per la vostra sorte e decido di provare a telefonare a Tsunki per scoprire se qualcuno si è salvato. In un punto nevralgico dello stradone trovo un telefono pubblico, che va a gettoni e a tessere telefoniche (stile anni '90) e davanti c'è una tabaccheria, così entro in tabaccheria a comprare una tessera telefonica. Il tabaccaio stesso assomiglia vagamente a Tsunki :D e comprando la tessera (nel portafoglio ho una banconota da 20 franchi tenuta di riserva e ce l'ho veramente), ho una conversazione con il tabaccaio, al quale racconto concitata che su in montagna c'è stato un massacro ecc ecc e quello più che al massacro si interessa di sapere da dove sia passata, così io gli elenco i nomi dei paesini, che purtroppo ora non ricordo più (Peccato, perchè avevano dei nomi evocativi) Riesco a comprare la tessera, ma mi sveglio prima di fare la telefonata.
(suppongo che sia positivo per voi, però non so, magari mi sbaglio :) )
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Tribù indiana massacra cerchioti

Messaggio da Tsunki »

Il sogno può significare "soltanto" che hai bisogno di una guida - e di un gruppo - nella vita o per seguire la via sciamanica.
Tuttavia può in aggiunta predire prosperità o per te o per i partecipanti al Cerchio di sabato. O entrambi.
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 12 dic 2014, 22:52

Re: Tribù indiana massacra cerchioti

Messaggio da Kundalini »

:) Grazie della risposta. Ti scrivo una mail
Rispondi