riso e pesce

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

riso e pesce

Messaggio da elina »

Ciao a tutti,
durante il mio ultimo viaggio mi è capitato una notte di sognare di essere rientrata a casa, premetto che vivo in compagnia di un compagno, una figlia che ora è all'università, la figlia del mio compagno a periodi e un gatto in casa uno tra dentro e fuori e 5 all'esterno dove ho un piccolo giardino. Rientrando nel salone vedo i miei gatti più qualche cagnolino che nella realtà non ho, tutti compatti e vicini come in posa per una foto, decido di farli mangiare e mi ritrovo un bel piatto colmo di riso e pesce, c'è anche la testa del pesce , nel frattempo mi distraggo non so per cosa , mi ritrovo ancora con questo piatto in mano e la testa del pesce si riguardandola diventa una testa di gatto. Sono un po perplessa , e non voglio ripulire dalla carne quella testa, penso lo potrebbe fare il mio compagno ma non gli dico nulla, questa cosa non mi da la sensazione di orrore che avrei provato se fosse successo nella realtà
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: riso e pesce

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Elina, ho due domande.
Ma tu hai un lavoro, oppure lavora solo il tuo compagno?
Nel piatto c'era molto riso e tanto pesce in egual misura?
Grazie.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: riso e pesce

Messaggio da elina »

Ciao, io ho il mio lavoro ma entrambi siamo dipendenti l'uno dall'altro in quanto sono due negozi nei quali ognuno ha un ruolo distinto, forse il suo contributo è superiore al mio ma comunque il mio apporto è ottimale. Il riso e il pesce erano molto armonici e di pari quantità
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: riso e pesce

Messaggio da Pinchuruwia »

Il sogno potrebbe fare riferimento a delle decisioni da prendere, credo in ambito lavorativo, che potrebbero darvi dei vantaggi economici, ma in cui bisognerebbe usare la testa e la forza di volontà. E al momento sembra che tu voglia delegare queste decisioni al tuo compagno.
E' possibile?
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: riso e pesce

Messaggio da elina »

Ciao, grazie per aver risposto,
in effetti sta nascendo qualche progetto nuovo ma è ancora allo stato embrionale , si forse è vero che faccio partire lui ma non è una delega io opero dove so di essere fondamentale se no conservo le forze.
Rispondi