Controllare le gengive

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Controllare le gengive

Messaggio da Howlinwolf »

Ho sognato di provare una sorta di paradenti, diverso da quello usato per proteggere i denti negli sport. Sembrava che servisse più che altro a fare un qualche esercizio mordendolo. Lo provo insieme a un amico, seguendo l'esempio di un ragazzino con un lieve disturbo neuropsichiatrico, che pare lo usi abitualmente. Quando levo l'oggetto ho la sensazione di aver sforzato la mandibola e forse di avere un morso più ampio, e mi rendo conto di riuscire a muovere le parti delle gengive che circondano i molari dell'arcata inferiore, come se fossero muscoli. Questo effetto viene avvertito anche dal mio amico. Inoltre sembra che permetta anche di far crescere delle piccole zanne retrattili sopra gli incivisi.

Attualmente mi trovo in Cina da circa un mese e mezzo per motivi di studio. L'amico del sogno è il mio compagno di stanza nel campus dove studiamo. Il viaggio sta andando bene.
Mia sorella ha problemi di salute per cui sta cercando una diagnosi da mesi ma senza successo. Mia madre ha problemi col lavoro. I miei nonni materni ci aiutano periodicamente nel caso non riusciamo a coprire le spese dell'affitto e delle bollette.
Rispondi