Utilizzo del Tamburo come unico ausilio per viaggiare

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
marika778
Messaggi: 25
Iscritto il: mar 17 mag 2016, 13:02

Re: Utilizzo del Tamburo come unico ausilio per viaggiare

Messaggio da marika778 »

Mmhh... si', capisco. Ti ringrazio per il tuo intervento Aramara! Per dir la verità avevo annotato quanto sperimentato, appunto perché era stato particolare, solo che se anche volessi descriverlo temo verrebbe fuori un papiro e forse dovrei aprire un topic nel forum sogni e visioni.

"Se non si sciamanizza“... intendi dire?
“Partecipare alla vita della comunità sciamanica" come avviene? Cioè ho visto che ci sono dei corsi nel weekend, intendi dire questo?
Grazie! :)
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Utilizzo del Tamburo come unico ausilio per viaggiare

Messaggio da Laura »

marika778 ha scritto:Mmhh... si', capisco. Ti ringrazio per il tuo intervento Aramara! Per dir la verità avevo annotato quanto sperimentato, appunto perché era stato particolare, solo che se anche volessi descriverlo temo verrebbe fuori un papiro e forse dovrei aprire un topic nel forum sogni e visioni.
No no papiri no. Abbiamo già dato :D
Beh però puoi cercare di riassumere la visione e come si é, eventualmente, materializzata. :wink:
marika778 ha scritto:"Se non si sciamanizza“... intendi dire?
Praticare azioni sciamaniche nella vita quotidiana.
Che può anche solo essere stare in Natura, meditare, fare offerte a Spiriti, compensare le azioni e cosi via.
C'é un bel post di Mayu recentemente aperto...
viewtopic.php?f=1&t=2214
marika778 ha scritto:"Partecipare alla vita della comunità sciamanica" come avviene? Cioè ho visto che ci sono dei corsi nel weekend, intendi dire questo?
Grazie! :)
Partecipare piu che corsi...sono Cerchi, si. Questa é cosa importante; dal mio punto di vista non é la sola.
La comunità é più di un incontro sporadico ogni tanto. Credo. Quindi penso che farne parte ed essere partecipi significhi anche riconoscersi, supportarsi ed aiutarsi quando e se si puó. Diciamo, comunque, che una comunità é come una famiglia, un gruppo, dove non c'è senso di individualità ma di insieme e se si lavora assieme, il Potere circola, si lavora meglio e con migliori possibilità di riuscire.
:campfire:
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
marika778
Messaggi: 25
Iscritto il: mar 17 mag 2016, 13:02

Re: Utilizzo del Tamburo come unico ausilio per viaggiare

Messaggio da marika778 »

Ciao Aramara,
scusa per il ritardo con cui ti rispondo, purtroppo di questi tempi faccio fatica a trovare il tempo per tutto! :(

Riguardo alla visione che ho avuto: in pratica ho cercato di mettermi in contatto in qualche modo con l'organo malato (è un pezzo che mi sono accorta che se mi concentro su un organo appaiono immagini, emozioni e sentimenti! anche ricordi...).

Cosi' sono apparse delle visioni in cui mi trovavo in un paesaggio - una pianura con un fiume - e c'era un uomo che in un certo senso mi faceva da guida.
In breve ho visto un serpente vicino al fiume e ho anche avuto immagini/ricordi dell'infanzia (bruttine devo dire).
Poi tutto si è incentrato su dei lucchetti!
Ho aperto quei lucchetti e mi sono sentita enormemente meglio, un paio d'ore dopo il mio mal di stomaco (in quel periodo piuttosto ribelle) era enormemente calato!
Nei giorni successivi mi bastava ripensare a questa visione per avere un fortissimo senso di calore allo stomaco benessere.
Rispondi