| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Nico
|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 1:39 pm Oggetto: citazioni |
|
|
Potreste dirmi come posso fare a riportare citazioni di altri utenti nei miei messaggi di risposta? Noto che molti riescono a farlo ma non conosco il comando giusto in mezzo a quelli disponibili.
animo y fuerza |
|
| Top |
|
|
Dhuma
|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Nico!
In alto a destra sopra ogni messaggio scritto da un altro utente trovi il pulsante Quote con un Ara ararauna.
Ti basta cliccare
... e automaticamente, nella risposta puoi "quotare" (neologismo ) il post di qualcun altro.
In alternativa, usi il codice
| Codice: | | [quote="NOMEUTENTE"]TESTODELMESSAGGIODHUMAETANTOSIMPATICOECORDIALE[/quote] |
Aggiungo: per scrivere il simbolo [ e il simbolo ], devi tenere premuto Alt della tastiera e digitare sul tastierino numerico rispettivamente i numeri 91 e 93
Animo y fuerza |
|
| Top |
|
|
Tsunki Administrator
|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Eccellente spiegazione!
Ti assumeremo per dare assistenza tecnica agli utenti.
Naturalmente a corrisponderti la meritata paga sarà l'avv.(oltoio) Yanas!
Preciso soltanto (tanto per dire qualcosa) che per coloro che hanno un laptop (computer portatile) e quindi sono senza tastierino numerico, i caratteri parentesi quadra dovrebbero comunque essere nella parte destra della tastiera e basta cliccare il tasto rispettivo + alt grad (almeno mi sembra).
Così è sui laptop windows, invece sui Mac - almeno quelli svizzeri - la parentesi quadra non c'è in tastiera, occorre selezionarla dal menu caratteri in alto a destra sul display (cliccando sull'icona con la bandierina della lingua scelta) nella categoria Parentesi. _________________ ánimo y fuerza
Tsunki |
|
| Top |
|
|
Dhuma
|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Sono sempre disponibile ad aiutare come posso
Sono sempre felice di accettare il denaro dell'avv. Yanas  |