Bruciare..

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Bruciare..

Messaggio da Pollice Verde »

Stanotte ho sognato questo:
Ero insieme a due donne .Le accompagnavo in farmacia (non sapevano dov'era),quando un giovane si avvicina e mi chiede qualcosa che non ricordo più. In mano aveva qualcosa che non vedevo e in modo molto semplice _parlandomi_mi allontanò dalle donne . Dove passavo vedevo sulle persone delle espressioni di viso preoccupanti. A quel punto sento una voce che mi dice che sto bruciando. Guardo la mano di questo ragazzo e vedo che tiene un accendino . Mi guardo dietro e vedo tutto il mio dietro(spalle e zaino) bruciato. Nel momento che io mi sono girata a guardarmi ,il fuoco non c'era piu ma solo una grande bruciatura fumante. Allora anche se non sentivo affatto dei dolori e la cosa non sembrava che mi preoccupava ho provato a "scappare" allontanandomi dal ragazzo di qui avevo capito che era un poco di buono e in tempo ho ritrovato la strada che mi ha portato alla macchina per andare a casa.
Attualmente sono tranquilla,appena passato un periodo in qui piangevo tantissimo senza motivo. Non lavoro e ho dolori a tutta la schiena(se questo può essere utile ).
Qualcuno può provare ad interpretarlo? Grazie
Animo y Fuerza
Rispondi