persona scomparsa

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

persona scomparsa

Messaggio da Laura »

Hola a todos.
La notte scorsa ho fatto questo Sogno, del quale, ricordo solo la parte finale.

"Ero con un'amica e sua figlia (17 anni).
La figlia, ad un certo punto, sparisce. Sembra fuggita.
Cosi, la cerchiamo ovunque. Vedo, però, un'immagine di lei (una foto presumo), non é più una 17enne ma é tornata bambina, 7/8 anni c.ca.
La chiamo urlando il suo nome.
Anche la mia amica, affannata, la chiama anche se, in verità, non la sento.
Siamo in un parco e ci dirigiamo verso una Villa (le tipiche ville all'interno dei parchi cittadini)
Seduti su tre panchine (fronte villa) vedo, al centro Tsunki, alla sua sx Nantu, alla sua dx Kaya.
Ognuno su una panchina.
Ci guardano cercare. Tsunki, seduto braccia aperte lungo la spalliera, sorride.
Ho come l'impressione e lo dico, che la loro presenza, sia indice di pericolo e non faccia ben sperare per questa ragazza.
Arriviamo davanti al cancello della Villa. Forse sperando l'abbiano vista. Io continuo a chiamarla urlando il nome".

Forse non c'entra nulla ma, quest'amica, sta attraversando una serie difficoltà sia con i figli che in generale.
Siccome ha optato per l'homescooling, cioè i figli non vanno a scuola ma studiano in casa, proprio oggi le é arrivata denuncia penale, con annessi e connessi... minacce, tribolazioni, spese legali.
Mi spiace molto e non so come aiutarla.
Può essere che il Sogno si riferisse a questa brutta notizia??

:???:
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: persona scomparsa

Messaggio da Tuna »

Potrebbe riferirsi a quello, si. Forse la madre deve rinunciare all'educazione scolastica casalinga. Smarrire i figli può indicare la rinuncia a progetti. Il fatto che la ragazza torna bambina indica problemi con la figlia stessa, problemi che richiederanno molta pazienza.
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: persona scomparsa

Messaggio da Laura »

Grazie mille Tuna.
Se mi parli di progetti, la cosa si espande.
Lei ne ha di diversi. In alcuni vuole coinvolgermi, proprio con sua figlia, peraltro.
Pur accettando, però, non sono convinta. Non perché non siano validi ma perché, per come la vedo io, non c'è Potere sufficiente per trarne l'esito, da lei, sperato.
Ho accettato per non dispiacerla e per spronarla. La vedo in seria difficoltà e vorrei evitare si deprima del tutto ma, personalmente, la vivrei solo con questo intento.
L'homescooling riguarderebbe il mezzano ed il piu piccolo.
La ragazza, invece, ho saputo ieri che, ha trovato lavoro ma la mia amica, seppur lo desiderasse, non ne é contentissima, sia per le modalità di lavoro (non la fanno star tranquilla), sia perché impegnerà anche lei; dovrá andarla a prendere tutti i gg.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Rispondi