Contestare Tsunki e Nanki negro

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Contestare Tsunki e Nanki negro

Messaggio da Maldito »

Salve a tutti.
Sono con Tsunki che mi spiega un rituale e io lo critico vivamente perchè mi dice di farlo alla lettera altrimenti "non funziiona". Mi scontro parecchio e gli dico che non ha mai fatto così e che si sta inventando le cose.
Non sto bene e gli dico che sono stato risucchiato da un vortice e mi dice che solo ora vedo un po' di luce. Tsunki diventa più dolce e paterno e io mi sento meglio. Penso a cosa dire a casa e decido di dire la verità senza scuse.
Ci sono anche Tuntiak, Yanas e Nanki. Nanki mi dice qualcosa ma non capisco. Con Tuntiak prendo in giro Nanki e lo chiamo negro e lo fanno anche altri. Qualcuno si scandalizza ma io replico che l'ho sempre fatto e nessuno si è mai stupito.
Mi sento protetto con i compagni attorno. Nanki fa gli scambi con me di oggetti sciamanici pendando che tanto non mi servono più. Sono però titubante e non voglio barattare.
Nanki mi chiede la farina bianca per friggere, io cerco la salvia bianca e gi dico che tanto ho i carciofi nella borsa di medicina accanto a carabbattole senza senso e non sciamaniche.
Tsunki dice agli altri che sono stato male abbastanza in tono molto paterno.

Commento: non ci ho capito una mazza...aiutatemi! :roll:
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Contestare Tsunki e Nanki negro

Messaggio da Maldito »

Ho risognato Tsunki con il quale discutevo e criticavo ma non ricordo cosa.
Lui allora prende del liquido in bocca e me lo spruzza al rallentatore mentre io cerco di fare altrettanto.
Sembra un proseguimento...ci saranno altre puntate?
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi