Bici, palla rossa, cane

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Bici, palla rossa, cane

Messaggio da Yampaim »

Stanotte ho fatto un sogno strano, per questo motivo scrivo i frammenti che ricordo.
Paesaggio natura, verde dei prati, una terrazza naturale che attraverso con la bici, sono spensierata, cerco di attraversare questa pianura ma quando soppraggoungo alla terrazza mi ritrovo instabile e faccio un salto che mi fa atterrare sulla pianura sottostante, con un sorriso tranquillizzo alcune persone che sedute proprio dove ho fatto il balzo, mi guardano . Sto camminando ora e arriva una palla grande come una mela , di colore rossa, ho subito la netta impressione che non si deve toccare visto che è ferma a mezz' aria davAnti a me e la figlia di mio marito, Luana, ma la palla si muove e poco lontano si rompe, come un palloncino pieno d ' acqua.
Mi trovo con in mano qualcosa che sto mangiando, descrivere questa cosa è difficile, ci provo. Una grossa seppia che strappo a morsi alla testa e quando la pelle si strappa escono dalla stessa filamenti, e il corpo è ora peloso, guardo e ho in realtà un cagnolino, è un barboncino, ora vedo chiaramente che gli ho mangiato la parte che ricopre il cervello e stringendolo a me sento che il suo cuore batte allora piangendo gli chiedo scusa, e mi sveglio subito. Ecco è tutto ciò che ricordo.
La mia situazione attuale è normale, c 'è in ballo un Traslocco di mia figlia con la famiglia a san gallo. Cosa che mi preoccupa naturalmente, dato che sarà lontana e ha una bambina di 1 anno e 3 mesi e aspetta 2 gemelli. Per il resto, come mamma ho il cuore sempre in ascolto per gli altri figli. Spero che sia solo un sogno, ma ho lasensazione che voglia dire di più. Se c 'è qualcuno che può aiutarmi a capire e tranquillizzare gli sarei grata.
In ogni caso grazie.
Rispondi