Gatti e conigli peluche che si animano

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Gatti e conigli peluche che si animano

Messaggio da Howlinwolf »

Ho sognato di entrare in una stanza, con un mio caro amico e due compagne di università. La stanza era una classe vuota, c'erano solo alcuni vecchi peluche di gatti e conigli. Questi peluche però non erano affatto belli, anzi, erano rovinati e avevano un'aria molto inquietante. Ad un certo punto iniziano ad animarsi e a muoversi molto lentamente, i gatti in particolare mostravano i denti e mi (o ci) fissavano da tutti gli angoli della stanza.

Credo che questo sogno si sia materializzato o almeno in parte: Ho viaggiato con loro in Cina per motivi di studio. Nel campus ho conosciuto anche altre persone, e il gruppo si è diviso. Il mio amico tende per sua natura a fare poche amicizie, e nel frattempo si è innamorato di una di queste ragazze. Nel dormitorio si erano create delle tensioni tra le persone con cui ho stretto amicizia e il gruppetto di questa ragazza (composto sostanzialmente dal mio amico e le due compagne del sogno). Con il mio amico non c'erano mai stati problemi, perché la nostra amicizia dura da 7 anni ed è molto forte, per cui eravamo sostanzialmente "neutrali".

Tornando dalla Cina però ho visto che il mio amico era visibilmente nervoso e che sia lui che le due ragazze cercavano di evitarmi (non li ho visti per le ultime due settimane perché le lezioni erano finite e hanno fatto un viaggio). Ho saputo, dunque, che il mio amico non mi parla perché qualcuno gli ha riferito che io, insieme al mio gruppetto, abbia parlato male della ragazza di cui è innamorato. Lei a me non piace ed è vero che i miei amici ne hanno parlato male, ma io non amo parlare male di nessuno e l'unica cosa che ho sempre detto è che non riesco a capire come lui sia così innamorato di questa ragazza, perché la trovo piuttosto vuota e poco interessante. Ma non ho mai l'ho mai insultata.
Rispondi