demoni, evocazione

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

demoni, evocazione

Messaggio da Yantàna »

Sogno estremamente vivido fatto stamattina verso le 8. Sono in una grande sala il cui pavimento è fatto di sabbia marrone chiaro. I muri sono di cemento. La sala è completamente vuota. Io sto disegnando un grande cerchio di evocazione sulla sabbia, perché dobbiamo (io e non so chi) evocare un demone.
Arriva un uomo che non conosco, che è tipo il mio maestro, o comunque quello che guiderà l’evocazione. Mi guarda con superiorità, poi continua lui a disegnare il cerchio, lo chiude, e la linea prende la forma di un serpente o di un drago (tipo Uroboros). Io mi sposto, ma lui mi rimprovera dicendomi di stare con i piedi sul cerchio, come se lo dovessi già sapere. Io ritorno con i piedi sul cerchio e improvvisamente il disegno del serpente sul terreno fa un movimento come se fosse animato.
Poi l’evocatore tira fuori un grosso Ipad e inizia ad usarlo come se fosse uno specchio per chiamare il demone. Ma non lo fa con un’evocazione classica, ma prendendosi gioco di lui, come se si sentisse molto superiore al demone. Gli dice cose tipo “porta qui il tuo fuoco che brucia tantissimo” ma in realtà sorride come se pensasse che il suo fuoco non bruci poi più di tanto, almeno per lui. Poi appoggia su una specie di tavolo l’enorme ipad e io vedo il volto del demone evocato (che è abbastanza umano) con intorno tutte le fiamme che si agita dietro lo schermo.
Poi l’evocatore prende un contenitore con dentro piccoli serpenti rossi, forse a cerchi neri e rossi, ma in cui il nero si vede poco. I serpenti sembrano grossi vermi. So che come parte del rito uno dei serpenti deve mordermi (forse è già successo, come se non fosse la prima volta che faccio questo rito). Porgo il braccio destro, ma il serpente invece sale lungo il braccio, si infila nella maglietta e sta per mordermi sulle costole sotto l’ascella destra quando mi sveglio.

Precedentemente nella notte, credo intorno alle 6 ma non sono sicuro, ho sognato che facevo parte di una setta o qualcosa di simile. Ma avevo fatto qualcosa e dovevo essere ucciso o finire all’infermo. Era notte, c’era una piscina rettangolare. Alla mia destra c’era un tizio della setta e dal fondo dell’acqua della piscina stava salendo un demone di fuoco a prendermi. Io ero completamente nudo e sapevo che dovevo scappare. Ma stavo cercando di defecare nella piscina, e volevo defecare prima di scappare (non so perchè in realtà, ma non era per offendere il demone o la setta, era proprio una necessità), ma non ci riuscivo come se fossi stato stitico. Ad un certo punto rinuncio a defecare e scappo, con il tizio della setta e il demone che mi inseguono. Credo di essere stato ancora completamente nudo. Poi mi sveglio un po’ spaventato.
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: demoni, evocazione

Messaggio da Tuna »

Ciao Yantana, a prima vista il sogno non mi pare positivo. Probabilmente si materializzerà velocemente in un problema sul lavoro, causato da
un collaboratore o una persona amica che si dimostreranno ostili ( il serpente che sale sul braccio). Ci sono vari elementi di ostilità e di inganno, guardati intorno.
Kakáram ajastá

Tuna
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

Re: demoni, evocazione

Messaggio da Yantàna »

Tuna ha scritto:Ciao Yantana, a prima vista il sogno non mi pare positivo. Probabilmente si materializzerà velocemente in un problema sul lavoro, causato da
un collaboratore o una persona amica che si dimostreranno ostili ( il serpente che sale sul braccio). Ci sono vari elementi di ostilità e di inganno, guardati intorno.
Hola Tuna, ho appena finito le ultime giornate di lavoro del 2016 ma devo dirti che non è accaduto nulla di tutto questo... per fortuna.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: demoni, evocazione

Messaggio da Tsunki »

Non sorprende, i sogni non riguardano affatto il lavoro.
Sono sogni di tipo iniziatico e direi che riguardano entrambi la via sciamanica
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

Re: demoni, evocazione

Messaggio da Yantàna »

Tsunki ha scritto:Non sorprende, i sogni non riguardano affatto il lavoro.
Sono sogni di tipo iniziatico e direi che riguardano entrambi la via sciamanica
:o
e cosa prevederebbero?
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: demoni, evocazione

Messaggio da Tsunki »

Che domande!
Sono sogni tuoi e quindi... niente di buono!

:lolpc: :rotfl: :rotfl2:
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi