barattoli sporchi

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

barattoli sporchi

Messaggio da Pollice Verde »

Sogno fatto di notte:
Sto caminando.Arrivo in una citta sconosciuta.Vedo un cancello,qualcuno mi fa notare che dentro è un azienda e vive anche una famiglia importante,rinomata e rispettata dalla gente .Entro dentro,un bell'uomo giovane si avvicina,lui mi piace tanto,o seguo e lui prova farmi da guida.Mi porta davanti ad una persona anziana,mi dice che è suo padre. Nelle mani ha qualcosa a forma di tartaruga ma non è una tartaruga è qualcosa mai visto,un essere vivente (in realtà non esiste),mi dice che ."E questo che noi facciamo qui!"
Prendo questo essere con le mani lo accarezzo e lo restituisco,non avevo paura.Poi esco .Mi ritrovo in un corridoio grandissimo con delle scale enormi in salita, molto imponenti.Faccio alcune scale ed esco fuori seguendo il giovane che mi dice che loro qui si rilassano.Guardo.Sono in un posto bellissimo,un paesaggio difficile da dimenticare.Intorno sono delle piccole coline,tutto verde anche se fa freddo e c'è neve, qualcuno che passeggia tranquillamente.C'è di tutto :fiumicelli,uccellini,alberi,tutto in perfetta armonia. Mi fermo in silenzio e tiro l'aria nel petto.Alzo la testa e rimango stupefatta.Accanto a me c'era un albero, sembrava scuro di colore,fatto da più tronchi che sopra si riunivano in una corolla grandissima che sembrava un pizzo che copriva il cielo sopra di me .Era un cipresso enorme.
Rimango ferma ,per un attimo mi godo la bellezza di quel posto. Poi rientro e mi ritrovo in uno sgabuzzino dove c'è soltanto una sedia,un piccolo armadietto vicino ad un lavandino,anche quello piccolo. Sopra quell'armadietto vedo tanti barattoli di vetro che sul loro fondo sono poco sporchi .Uno sporco vecchio, secco e ostinato. Mi sorprende questo posto e mi chiedo come mai tutto ciò,mi sembra inadatto e quindi decido di portarli via.
Comincio a raccogliergli e vedo tanta polvere sopra l'armadietto . Mentre prendo i barattoli qualcuno cade e si rompe .Sento che piccolissimi frammenti di vetro mi rimangono sulle labbra.Mi spavento. Provo di vedere cosa si è rotto. Trovo pezzi di una botiglia pulita. Mi tranquillizzo e comincio a pulirmi le labbra.Mi sveglio.

Io attualmente fisicamente non sto alla grande .Per una caduta con la bicicletta che apparentamente non era niente ,dopo due settimane ritornata nell'ospedale per i dolori ,scopro che a parte il trauma subito alla mano sinistra(dopo un mese ancora faccio fatica ad usarla) ho scoperto di avere anche una costola rotta. :D Sono in cerca di lavoro e sto seguendo un corso di psc. Sposata con due figli tutto aparentamente ok.
Vorrei essere aiutata ad interpretare questo sogno. Grazie,

Animo y fuerza !
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: barattoli sporchi

Messaggio da Tsunki »

Il sogno l'hai fatto prima o dopo essere tornata in ospedale e aver scoperto della costola rotta?
Le tartarughe spesso portano problemi articolari o alle ossa, mentre bicchieri o bottiglia rotte spesso... pure - predicono fratture o cose simili.
ánimo y fuerza

Tsunki
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: barattoli sporchi

Messaggio da Pollice Verde »

CIAO TSUNKI !
IL SOGNO LO FATTO STANOTTE. HO SCOPERTO QUASI DUE SETTIMANE DELLA COSTOLA ROTTA.
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: barattoli sporchi

Messaggio da Pollice Verde »

:afraid: Sarà che mi romperò altro? ?..
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: barattoli sporchi

Messaggio da Tsunki »

Questo sogno si riferiva senz'altro all'incidente che sarebbe poi occorso a tuo figlio, poco meno di un mese dopo e in cui infatti si fratturò il bacino.
I bicchieri o bottiglie rotte si riferiscono spesso a danni alle ossa o a se stessi o, molto di frequente - come anche trovate nel dizionario - a parenti stretti.
ánimo y fuerza

Tsunki
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: barattoli sporchi

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao Tsunki..Ma allora se si possono "avverare" anche dopo un mese io dovrei tenere un diario :bookreading: Con tutti sogni che ho ,la maggior parte anche non belli'. :doh:

Animo y Fuerza
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: barattoli sporchi

Messaggio da Laura »

Daniela-Mihaela ha scritto:Ciao Tsunki..Ma allora se si possono "avverare" anche dopo un mese io dovrei tenere un diario :bookreading: Con tutti sogni che ho ,la maggior parte anche non belli'. :doh:

Animo y Fuerza
A volte anche più di un mese...molto di più. :roll:
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Rispondi