Foto inquietante

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Chaìr
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 28 dic 2010, 0:54
Località: Ravenna

Foto inquietante

Messaggio da Chaìr »

un amico mi ha mandato una foto scattata qualche giorno fa con un cellulare, è la sua foto con la suocera, ai lati sono comparse due presenze inquietanti di forma antropomorfa. Non mi va di linkarla qui in pubblico, se qualcuno è interessato al discorso mi mandi un'email (nel mio profilo del forum c'è) che gliela giro privatamente.
E' possibile che qualche spirito possa decidere che è fotogenico? :roll:
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Re: Foto inquietante

Messaggio da Taranis »

rexxx ha scritto:un amico mi ha mandato una foto scattata qualche giorno fa con un cellulare, è la sua foto con la suocera, ai lati sono comparse due presenze inquietanti di forma antropomorfa. Non mi va di linkarla qui in pubblico, se qualcuno è interessato al discorso mi mandi un'email (nel mio profilo del forum c'è) che gliela giro privatamente.
E' possibile che qualche spirito possa decidere che è fotogenico? :roll:
E' possibile.
I seguaci di Carlos Castaneda hanno raccontato una cosa simile una volta: in un loro raduno aperto al pubblico (non ricordo dove) tenuto insieme ad un gruppo di monaci tibetani son state scattate delle foto che son risultate contenere l'immagine di esseri neri sconosciuti.
A me personalmente è capitato di incontrare qualcosa del genere ma di fotografarla mai.
Ti mando la richiesta in privato, vorrei vedere la foto.
Avatar utente
Anchùr
Tséntsakero
Messaggi: 309
Iscritto il: ven 26 nov 2010, 1:07
Località: Monopoli

Messaggio da Anchùr »

Ciao rexx, ti ho inviato un messaggio, interessa anche a me vedere la
foto.
Grazie infinite
Avatar utente
Chaìr
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 28 dic 2010, 0:54
Località: Ravenna

Messaggio da Chaìr »

L'ho mandata a entrambi, potete anche scambiarla, mi bastava che non fosse pubblica.
Avatar utente
Anchùr
Tséntsakero
Messaggi: 309
Iscritto il: ven 26 nov 2010, 1:07
Località: Monopoli

Messaggio da Anchùr »

gracias....
Akileos
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 23 lug 2010, 6:22

Messaggio da Akileos »

hola
vorrei solo sapere quanto fossero alte (più di un uomo ? ) grosse e in quale posizione siano state fotografate ( eretti, seduti,piegati,ecc,)
Avatar utente
Chaìr
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 28 dic 2010, 0:54
Località: Ravenna

Messaggio da Chaìr »

Sono due figure erette, apparentemente dietro i soggetti fotografati, stessa altezza dei soggetti fotografati. Una donna è molto nitida, a sinistra c'è un uomo che invece è molto più nebuloso e si fa fatica a scorgerlo, è tipo comparso un fumo arancione dietro i soggetti (considera che è una foto fatta con un cellulare) sul quale ci sono queste figure traslucide.

La donna è robusta, l'uomo no.
Akileos
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 23 lug 2010, 6:22

Messaggio da Akileos »

ok
francescastefanelli
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 5:09
Località: Italia

Re: Foto inquietante

Messaggio da francescastefanelli »

Ciao rexxx.
Perchè non la modifichi cancellando le facce dei tuoi parenti?? E' abbastanza facile...Così almeno tutti riusciamo a vedere queste presenze a cui fai riferimento.

Anche io spesso vedo figure antropomorfe e non nelle imagini e nei disegni, Tsunki mi disse che sono Spiriti, e spesso hanno qualcosa da comunicare, non sono lì per caso...
Avatar utente
Chaìr
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 28 dic 2010, 0:54
Località: Ravenna

Re: Foto inquietante

Messaggio da Chaìr »

Non ci avevo pensato, eccola:

Immagine
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Messaggio da Salali »

Wow che foto, le presenze sono piuttosto nitide :shock:
Forse un pò più piccola si avrebbe un idea più chiara dell'insieme, ma così grande si vedono bene le forme.

Dunque, a me quella dietro la donna, sembrerebbe un'altra donna e ti dirò, che mi sembra sia in costume, un costume però di quelli da nuotatrice, lo vedo bello chiaro, con delle forme geometriche stampate, lo stacco delle spalline e della sgambatura.
La figura di fianco (in mezzo alla coppia) non mi è molto chiara, invece vedo la testa di un felino (dietro l'uomo in alto poco sotto l'angolo) sembra un leone o una pantera.

Molto ma molto interessante questa fotografia.
Avatar utente
laran
Tséntsakero
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 22 ott 2007, 11:08
Località: Trieste

Messaggio da laran »

Cosa c'era dietro? uno specchio?
Nántar
francescastefanelli
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 5:09
Località: Italia

Messaggio da francescastefanelli »

Grazie rexxx!

L'uomo è molto poco visibile nell'angolo, anche se io più che un uomo vedo solo una testa....

E' probabile che il tuo amico o sua suocera possano ricordare qualcuno che somigli alla donna?
Potrebbe essere una presenza che sia legata a loro, o semplicemente che dimori in quel luogo....
Rispondi