Muovere il punto di unione

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Futch
Messaggi: 38
Iscritto il: dom 23 apr 2017, 19:05

Muovere il punto di unione

Messaggio da Futch »

nel 2011 feci una cosa istintiva
cominciai come diceva abelar nel documentario "lo sfidante"
cominciai con una singola aziona deliberata e mantenuta a lungo
e poi la ripetevo per diverse volte
un'azione a lungo poteva essere giocare ad un videogioco non importa il tipo di azione importa come la fai
in ogni caso ero avvolto nell'azione ruotavo il collo da destra a sinistra e man mano saliva la forza mi sentivo sempre bene
le mie percezioni erano migliorate in 3 settimane avevo raggiunto uno stato che mai avevo
poi ho saputo che quello che avevo fatto era muovere il punto di unione volontariamente
ora non riesco a fare più quella cosa, mi manca la conoscenza
da che può dipendere? Questa cosa la cercai istintivamente anche nel 2006 giocavo al videogioco ma non ero contento

come posso realizzare qualcosa che desidero?

Ho visto il topic dove alcuni utenti chiedevano come migliorarsi con la comunicazione con le piante
e dato che l'ultima volta nel topic ricapitolazione mi è stato invitato di andare da uno sciamano, nel topic delle piante invece avete aiutato gli utenti
spero che avrete cambiato posizione stavolta nei miei confronti

grazie

P.S.
in attesa di tecniche e simili per spostare il punto di unione mi sto concentrando sul presente
osservo i pensieri e le azioni e uso il sentimento per dosare le azioni in alcune occasioni
tipo quando devo fare alcuni giochi di strategia
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: Muovere il punto di unione

Messaggio da Pinchuruwia »

Futch ha scritto: Ho visto il topic dove alcuni utenti chiedevano come migliorarsi con la comunicazione con le piante
[..]
nel topic delle piante invece avete aiutato gli utenti
Non mi pare, almeno non come vorresti tu. In quel topic non abbiamo insegnato tecniche sciamaniche. Ci sono, ma sono molto avanzate, e per impararle bisognerebbe fare dei lavori nella selva.
In quel topic abbiamo solo dato dei consigli per imparare meglio a connettersi con le piante.
Futch ha scritto: [..]
ora non riesco a fare più quella cosa, mi manca la conoscenza
da che può dipendere?
[..]
e dato che l'ultima volta nel topic ricapitolazione mi è stato invitato di andare da uno sciamano,
[..]
spero che avrete cambiato posizione stavolta nei miei confronti
Io non ho cambiato posizione. Il tuo problema rimane sempre lo stesso.
Non ti manca la conoscenza, ti manca un maestro che ti trasmetta la conoscenza e la consapevolezza di saper controllare quella tecnica. Finchè non troverai un maestro non riuscirai a migliorarti. Avrai qualche momentaneo successo, ma poi tornerai indietro.
Oppure, se avessi molta costanza e molta disciplina, potresti anche riuscirci da solo, ma dopo molto, molto, molto tempo. E non è neanche sicuro.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Muovere il punto di unione

Messaggio da Laura »

Gli aiuti arrivano e tali restano, anche se non sappiamo coglierli perché non ci piacciono le vesti che indossano.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Futch
Messaggi: 38
Iscritto il: dom 23 apr 2017, 19:05

Re: Muovere il punto di unione

Messaggio da Futch »

Laura ha scritto:Gli aiuti arrivano e tali restano, anche se non sappiamo coglierli perché non ci piacciono le vesti che indossano.
:prrr2:
Rispondi